• img_home1.jpg
  • img_home2.jpg
  • img_home3.jpg
  • img_home4.jpg

Nata nel 1970 affermandosi fin da subito nel campo dell’elettromeccanica. Grazie alle conoscenze e all’esperienza acquisita la nostra Azienda è in grado di offrire un servizio altamente qualificato e affidabile nella costruzione (conto terzi) e riparazione di trasformatori elettrici con potenze che mediamente vanno da 5KVA a 40000KVA, siamo inoltre specializzati nella produzione su richiesta del cliente di collari flangiati  eseguiti in carta Kraft, settori guida olio (ranelle) in cartone TIV, tacchette, anelli equipotenziali e cablaggi elettrici.

L’azienda è inoltre in grado di realizzare in conto lavoro svariate tipologie di avvolgimenti per potenze da 10KVA a 100MVA.

La competenza, l’originalità nonché la serietà del servizio fino ad oggi offerto hanno permesso alla nostra Azienda di affermarsi con successo nel mercato avvalendosi di strutture tecnologicamente moderne e sempre in evoluzione.

Quanto appena detto, abbinato alla professionalità e alla pluriennale esperienza del personale specializzato è la garanzia di un prodotto artigianale di alta qualità. 

Siamo certificati secondo la norma ISO 9001 : 2015 per tutte le nostre attivita svolte.

Abbiamo come punto fisso la convinzione  che la soddisfazione del cliente è primo e maggior patrimonio per un azienda ed è proprio in quest’ottica che da sempre intendiamo lavorare.

 

NEWS

ULTIMA NEWS